Benvenuti

Da due generazioni il Ristorante Minerva si tramanda il gusto per le cose buone, semplici e naturali. La scelta di utilizzare materie prime a KM ZERO rappresenta una garanzia non solo dal punto di vista ecologico, ma soprattutto dal punto di vista della qualità e della zona di provenienza.

La riscoperta dei prodotti unici di questa terra unita alla cura verso la stessa diventano i punti focali del Ristorante Minerva, rendendolo garante di una cucina rispettosa delle tradizioni e dell’ambiente, sorprendente nel gusto e nell’essere partner eccelso per un convivio... appagante.
Dal 1968 il Ristorante Minerva, situato alle porte della città di Arezzo, appartiene alla Famiglia Fabbrini; la particolare attenzione per la qualità premia il Ristorante Minerva, aperto anche alla clientela esterna all'Hotel. Apprezzato e stimato non solo per la cucina tradizionale, si contraddistingue per il gusto dei dettagli e la cura del servizio.

Oggi il Ristorante Minerva, in collaborazione con i propri Chefs, ha arricchito le proposte creando una particolare combinazione tra i piatti della tradizione toscana e l'innovazione della ricerca, senza dimenticare l'uso di prodotti locali strettamente connessi al territorio. Dalle carni agli ortaggi, dall'olio rigorosamente extra vergine d'oliva ai vini di alta qualità: tutto è contraddistinto dal pregio delle materie prime toscane. La carta dei vini propone un’ampia selezione di vini Toscani ed Italiani.

Il Ristorante Minerva fa parte del circuito AIC per la cucina senza glutine.


Aperto a tutti.
Anche alla clientela esterna all'Hotel